26 luglio 2019

ho detto forse è un errore. forse ci vuol ben altro – Rupi Kaur

dipinto di Fabio Hurtado
ho detto forse è un errore. forse ci vuol ben altro – Rupi Kaur

ho detto forse è un errore. forse ci vuol ben altro che amore per far
funzionare le cose.
poni le tue labbra sulle mie. quando i nostri volti ronzano dell’estasi del
baciare dici dimmi che non è giusto. e per quanto mi piaccia pensare con la
testa. l’unica cosa logica è il mio cuore in corsa. ecco. eccola lì la risposta che
cerchi. nella mia perdita di fiato. la mia mancanza di parole. il mio silenzio. la
mia incapacità di parlare è segno che mi hai riempito lo stomaco di farfalle al
punto che quand’anche fosse un errore. non può essere altro che giusto non
essere nel giusto con te.

Trad. Alessandro Storti

Nessun commento:

Posta un commento