5 dicembre 2020

Acqua di mare - e.m.

Gustave Courbet - L’onda, 1869/1870, olio su tela  
Acqua di mare - e.m.

Voglio diventare
acqua di mare
acqua e spuma bianca
del mio mare
spuma che si dissolve
nell’oro della sabbia.

Voglio essere
leggero multiforme
contornare di carezze
la mia Dea sfuggente
voglio giocare con le fattezze
del suo bel corpo.

Voglio essere
acqua di mare
avvolgere e accarezzare
le sue dolci movenze
voglio circondare i suoi seni
i suoi glutei e le cosce d’oro.

Voglio essere
spuma di mare
inondare il suo bel fiore
profumato e misterioso
la meravigliosa rosa
imperlata di rugiada.

Voglio essere
acqua limpida del mattino
accogliere la mia Dea
nel mio abbraccio totale
confondermi con l’ambrosia salmastra
della sua rosa meravigliosa.

Voglio essere
mare tumultuoso del pomeriggio
imprigionare la mia Dea
perché non mi sfugga
voglio accarezzare
il suo viso, il suo collo.

Voglio diventare
onda marina del tramonto
dolce onda tra le cosce dorate
e tra le sue natiche scolpite
voglio inondarla
della mia umida frescura.

Voglio che anche lei
sia acqua di mare
per fonderci insieme
in unica onda perpetua
e baciare la sabbia dorata
della riva del mio mare.

Voglio cantare al mare
e al cielo il mio amore.
Voglio che la lune e le stelle
restino a guardarci per sempre
anche quando
sarò solo un pensiero.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento