24 maggio 2020

Balla - Umberto Balsamo

dipinto di Susan Ruiter
Balla - Umberto Balsamo

Vorrei sembrare per te un bambino
E camminare con te per mano
Vorrei sedere dietro quel banco
E tu maestra mi parlerai

Insegna pure come si deve
Come si deve una donna amare
Regina tu comanda pure
C'è già la musica per sognare

Sciolgo le trecce e i cavalli
Corrono
E le tue gambe eleganti
Ballano

Balla per me, balla, balla
Tutta la notte sei bella
Non ti fermare ma balla
Fino a che

Non finiranno le stelle
L'alba dissolva il tramonto
Io non completo il mio canto
E canto te

Intono musica canti e poemi
Mentre tu balli ti sciogli di più
L'acqua si beve per dissetare
Mentre ti guardo muoio per te

Nella tua pelle migliaia di stelle
Lo spazio cosmico e ancor di più
Dammi la vita, dammi l'amore
Riprova ancora e non ti fermare

Sciolgo le trecce e i cavalli
Corrono
E le tue gambe eleganti
Ballano

Balla per me, balla, balla
Tutta la notte sei bella
Non ti fermare ma balla
Fino a che

Non finiranno le stelle
L'alba dissolva il tramonto
Io non completo il mio canto
E canto te

Sciolgo le trecce e i cavalli
Corrono
E le tue gambe eleganti
Ballano

Balla per me, balla, balla
Tutta la notte sei bella
Non ti fermare ma balla
Fino a che

Non finiranno le stelle
L'alba dissolva il tramonto
Io non completo il mio canto
E canto te

Dammi la vita, dammi l'amore
Prova ancora e non ti fermare

Nessun commento:

Posta un commento