23 maggio 2018

Ed o tra di voi – Charles Aznavour – Giorgio Calabrese

dipinto di Peregrine Heathcote
Ed io tra di voi – Charles Aznavour – Giorgio Calabrese

lui di nascosto osserva te
tu sei nervosa vicino a me
lui accarezza lo sguardo tuo
tu ti abbandoni al gioco suo

ed io tra di voi, se non parlo mai
ho visto gia’ tutto quanto
ed io tra di voi capisco che ormai
la fine di tutto e’ qui

lui sta spiando che cosa fai
tu l’incoraggi perche’ lo sai
lui sa tentarti con maestria
tu sei seccata che io ci sia

ed io tra di voi se non parlo mai
osservo la vostra intesa
ed io tra di voi nascondo cosi’
l’angoscia che sento in me

lui di nascosto sorride a te
tu parli forte chissa’ perche’
lui ti corteggia malgrado me
tu ridi troppo hai scelto gia’

ed io tra di voi se non parlo mai
ho gonfio di pianto il cuore
ed io tra di voi da solo vivro’
la pena che cresce in me

oh no, non e’ niente
forse un po’ di fatica
cosa vai a pensare, al contrario
e’ stata una magnifica serata
si, si una magnifica serata

Nessun commento:

Posta un commento