17 giugno 2018

Questa forma di vita ha bisogno del sesso – Allen Ginsberg

dipintto di Victor Lyapcalo
Questa forma di vita ha bisogno del sesso – Allen Ginsberg

Dovrò accettare le donne
se voglio dare seguito alla razza,
baciare seni, ammettere
strane labbra pelose dietro
le natiche,
Guardare in occhi interrogativi di donna
rispondere a guance morbide,
inumare i miei lombi nel floscio di piripruneo
tessuto adiposo
che ho aborrito
prima di dar diospasimi Tesoro salta
in avanti attraverso la morte -
Fra me e l'oblio si frappone una donna
ignota;
Non la Musa ma un vivo fantasma-di-carne
un mistero pauroso come il mio dio zannuto
che affonda il piede nella propria galli &.
vomita la sua immagine dal culo
- Questa donna Posterità io sono in pegno a
nascere non a morire,
ma prole il mio cervello di gallina replica Me-Ità
di nuovo - Per paura della Macchia?
In faccia alla Morte, mia Femmina, mentre sono santificato
fino al midollo,
mi si destina a trovarmi una vergine per
Chiavateria inesperta -
sventolo il ventre & imbrattato di Saliva
faccia vergognosa carne & bagnata,
- condurre lunghe curve conversazioni
nei boudoir del Dover Cosmico
magari con la noia?
O eccitata Nuova Prospettiva, discutere
lei, Posterità, mia Sposa
Mia Madre, Morte, Mia unica
speranza, mia vera Resurrezione
Donna
ella stessa, perché ho io temuto
di essere unito autentico
abbracciato sotto le Mutandine dell'Eternità
congiunto nell'unico buco che mi repulse dal 1937 in avanti?
- Mi calavo i calzoni in veranda mostrando
il tafanario alle auto in corsa sotto la pioggia -
&. Lei sia interessata, al contatto col nuovo Maschio Tonto
che ha succhiato l'uccello al mio amoroso
in Adorazione & puro accattonaggio romanticòrrido
vita negata dal Creatore Checca
resosi Immaginario
perché ha deciso di non incarnarsi
all'inverso - Vecchio Orcospione
che non voleva essere bimbo & morire,
non voleva cacare e vagire
esposto al bombardamento su un
binario ferroviario cinese
e crescendo passare il suo spasimo
all'altra metà dell'Universo-
Come un capitalista omosessuale pauroso delle masse-
e questa è la mia condizione, Gente -

Nessun commento:

Posta un commento